Annunciati i prezzi italiani dell’elettrica Ford Mustang Mach-E

Feb 12, 2020

Arriverà nelle concessionarie a fine anno ma è già ordinabile la Ford Mustang Mach-E: nella versione con trazione posteriore e batteria extended range, l’autonomia arriva fino a 600 km secondo il protocollo WLTP (World Harmonised Light Vehicle Test Procedure).

Il SUV elettrico di Ford vanta display da 15,5″, la nuova generzione di Ford SYNC con navigazione connessa al cloud, aggiornamenti OTA (over the air) e WiFi a bordo.

Il pacco batteria è integrato nel telaio tra i due assi e il produttore riferisce che èè stato testato per resistere a temperature estreme dell’ordine dei meno 40 gradi Celsius.

Le batterie sono posizionate all’interno di un vano impermeabile e progettato per resistere a forti sollecitazioni esterne. La batteria utilizza un avanzato sistema di climatizzazione a liquido, per assicurare la giusta temperatura di funzionamento e migliorare i tempi di ricarica.

I veicolo vanta trazione integrale AWD a doppio motore elettrico; un motore elettrico sull’asse anteriore e uno sull’asse posteriore cosnentono di migliorARE le prestazioni e aiutaRE ad affrontare condizioni di guida più difficili.

Tre le possibili modalità di guida: Whisper, Engage e Unbridled, ognuna con driving dynamics specifici e “esperienze sensoriali” distintive, come l’illuminazione interna e le animazioni nel pannello di controllo.

 

 

 

https://www.macitynet.it/annunciati-i-prezzi-della-ford-mustang-mach-e/

Share This